monica
appartamenti cervinia
Italiano   English






sport

Breuil-Cervinia, 4478 metri di emozioni
Le piste da sci di Cervinia si snodano lungo un’estensione di ben 130 chilometri di discese adatte a qualunque tipo di sciatore, questo grazie alla grande differenza dell’offerta.

La stazione sciistica è ottimamente collegata con i vicini comprensori sciistici di Valtornenche e Zermatt in Svizzera, che ampiano così la superficie sciabile che con le convenzioni specifiche raggiunge la più che ragguardevole cifra di 350 chilometri di piste da sci! Il comprensorio sciistico di Cervinia conta un totale di 27 impianti di risalita (sei sciovie, nove seggiovie, due cabinovie e due funivie) che servono quindici piste di facile approccio, ben trentatre di media difficoltà e sei ottime piste di alta difficoltà. Favolose poi le piste che si sviluppano dal Platesu Rosà con la famosa pista del “Ventina”, per una lunghezza di ben undici chilometri di sci favoloso fra selve boschive innevate.

foto4 Se l’inverno di Breuil-Cervinia Valtournenche è il massimo del divertimento, l’estate rappresenta la sintesi perfetta tra bianco e verde, offrendo agli ospiti una variegata scelta di opportunità sportive unite alla scoperta di antiche tradizioni valligiane.
Fuori stagione, varie sono le possibilità di trascorrere una vacanza nei nostri appartamenti, grazie allo sci estivo praticabile su Plateau Rosa'/Piccolo Cervino in Svizzera.


Ma oltre allo sci vi sono altre attrazioni come il trekking e le passeggiate in montagna con le suggestive visite che si possono fare al Lago Blu. Tra le attività sportive praticabili anche il golf ed il tennis, praticabile nei campi situati di fronte agli appartamenti.

Cervinia oltre allo sci e agli sport invernali più classici, offre la possibilità di numerose escursioni e di praticare lo sci estivo, ciò, fa di Cervinia, una metà privilegiata dai vacanzieri tutto l'anno.


Info

Nome e Cognome
Telefono
Email
Data di arrivo
Data di partenza
N. persone
Testo della richiesta